Busto Arsizio

tel: 0331 388999

canossa@interfree.it

Samarate

tel: 0331 220117

dottpaolocanossa@interfree.it

Busto Arsizio

tel: 0331 388999

canossa@interfree.it

Samarate

tel: 0331 220117

dottpaolocanossa@interfree.it

Busto Arsizio

tel: 0331 388999

canossa@interfree.it

Samarate

tel: 0331 220117

dottpaolocanossa@interfree.it

CONVENZIONI

Lo studio dentistico del Dottor Canossa è convenzionato con fondi sanitari integrativi.

I lavoratori dipendenti e i professionisti ai quali si applicano i C.C.N.L. dei settori Terziario, Turismo, delle Aziende Farmaceutiche Speciali e delle Aziende Ortofrutticole e Agrumarie (iscritte al FONDO EST), Studi Professionali (iscritti al CADIPROF), Aziende artigiane (iscrtitte al SANARTI), Banche ed Assicurazioni, altre tipologie aziendali (iscritte ad altri fondi, ad es. Altea) possono usufruire nello studio dentistico Canossa di vantaggiose agevolazioni.

 

Da oggi infatti è più semplice usufruire dell’Assistenza medico-sanitaria garantita dal proprio fondo di appartenenza, grazie alle nuove convenzioni con i principali fondi sanitari integrativi.
Si tratta dei fondi che garantiscono ai propri aderenti prestazioni sanitarie a prezzi particolarmente agevolati, forti di una copertura (in alcuni casi, anche integrale) dei costi sanitari da parte dell’ente di riferimento.
Per sapere se si è coperti, è necessario verificare nella propria busta paga , presso l’associazione di categoria di riferimento, negli gli uffici paghe aziendali interni od esterni; se ciò è previsto nel proprio CCNL.
Anche per alcune categorie di pensionati, in determinati casi la copertura di cui si è beneficiato durante l’attività professionale, viene estesa anche al periodo della pensione.

 

La convenzione, in forma diretta e indiretta, si applica agli assistiti di UniSalute per le prestazioni ambulatoriali.
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa di UniSalute. www.unisalute.it (numero verde 800 016648).

 

La convenzione, in forma diretta, si applica anche agli assistiti di Previmedical per le prestazioni ambulatoriali.
Per prenotare è necessario contattare la centrale operativa di Previmedical. www.previmedical.it (numero verde 800 955996).

 

La convenzione con il circuito Unisalute rappresenta un nuovo tassello nel cammino di sviluppo delle attività medico-sanitarie, di prevenzione e assistenza, nelle visite specialistiche e nella diagnostica sul territorio.
Una nuova opportunità che consentirà a intere categorie professionali di poter usufruire di servizi immediati, a condizioni particolarmente vantaggiose.

 

Le convenzioni si estendono anche ai dirigenti nel settore indusrtiale (FASI) ed ai dipendenti del settore chimico e farmaceutico (FASCHIM).

Per tesserati FASI, grazie alla convenzione che lo studio Canossa ha sottoscritto con il fondo, la struttura convenzionata è in grado di offrire tariffe agevolate per le cure odontoiatriche.
Accedere al servizio è davvero semplice: presentandosi presso lo studio Canossa con il tesserino FASI o con il numero di registrazione a Faschim o FASI Open, riceverai una valutazione terapeutica e un preventivo di spesa che verrà  trasmesso  al  fondo assicurativo di riferimento  per ottenere l’autorizzazione.

 

Lo studio Canossa  compilerà tutte le pratiche necessarie per accedere ai vantaggi della convenzione e la documentazione per ottenere il rimborso.
Al paziente non resterà altro che saldare la differenza a suo carico.

CANOSSA STUDIO DENTISTICO - Dom.Fisc. Via Nino Bixio, 4 - 21052 Busto Arsizio (VA) - p.IVA 11212800152 / cod. fisc. CNSPLA66P12B300K